• Complicità
  • Sunset in Paris
  • Sunset in Amsterdam
  • Sunset in Los Angeles
  • Sunset in Reykjavik

Nuovo disco in uscita per Gabriele Saro

CD GLIMPSES – Orchestal Light music
"Sognare in Musica, Sognare con la Musica"


Dopo il successo internazionale di Sunsets, Sunsets part II e Passion, Gabriele Saro torna in studio per registrare il nuovo e atteso album dal titolo Glimpses - Orchestral Light Music.

Il nuovo disco è un’evoluzione orchestrale delle sonorità che hanno fatto conoscere a livello internazionale questo giovane autore italiano: la ricerca di nuove forme e di un più ampio respiro musicale sono il frutto di un grande lavoro di ricerca sonora, ma non solo.

Questo disco è, infatti, “un’autobiografia di note” che scende nel mondo profondo e personalissimo di Gabriele: la poetica, i pensieri e la vita personale dell’Autore sono il materiale emotivo da cui partire in questo Viaggio alla scoperta di sé stessi e del mondo che ci circonda.

Con la sensibilità ed il gusto che lo contraddistinguono, Gabriele riscopre qui proprie radici, ponendo in risalto la bellezza senza tempo della sua Terra e delle sue tradizioni. Fagagna, uno dei Borghi più belli d’Italia, è protagonista di questo nuovo ed emozionante lavoro.

Il disco, di prossima uscita, sarà disponibile per l’acquisto su vari store on-line.